venerdì 17 febbraio 2012

SOLSONICA E' VIVA E VEGETA!

E GUIDA IL MERCATO ITALIANO DEL FOTOVOLTAICO.
Per un errore dovuto a mancata verifica di informazioni raccolte sul web, nel mio post dal titolo Pomodori e Pannelli della settimana scorsa ho affermato erroneamente che la Solsonica stava fallendo. Me ne scuso con gli interessati e con i lettori. La Solsonica sta bene e lavora senza problemi (forse potrebbe stare ancora meglio se il governo non intervenisse continuamente con provvedimenti retroattivi che tolgono certezza e stabilità agli investimenti nel settore, ma questo sarà oggetto di un mio prossimo post). Per il momento mi limito a smentire quello che ho affermato erroneamente e a confermare che la Solsonica non solo sta bene ma è diventata il numero uno per celle e pannelli fotovoltaici in Italia come certificato dal SOLAR ENERGY REPORT 2011 dell'Energy Strategy Group del Politecnico di Milano. Complimenti  a Solsonica! E ancora perdono per l'involontario errore.

Nessun commento:

Posta un commento