venerdì 10 giugno 2011

Jeremy Rifkin invita tutti gli italiani a andare a votare SI al referendum contro il nucleare









QUESTA E' LA TRADUZIONE DEL VIDEOMESSAGGIO DI JEREMY RIFKIN DI INVITO AL VOTO PER IL SI AL REFERENDUM ANTINUCLEARE, CHE SARA' DISPONIBILE SUL SITO DI ECO TV A PARTIRE DALLE 15.

http://www.ecotv.it

Un saluto a tutti i miei amici italiani. Siamo in vista di un week end molto importante , quello in cui sarete chiamati alle urne per decidere sul futuro dell’energia nucleare in Italia. Ma non si tratta SOLO di un referendum sul futuro dell’energia nucleare, si tratta di un referendum sul futuro dell’Italia più in generale!

Si tratta di decidere se il vostro grande Paese entrerà nel XXI° secolo e nella terza rivoluzione industriale alimentata dalle energie rinnovabili, o se slitterà indietro verso il XX° secolo e le sue energie antiquate, centralizzate e verticistiche come l’energia nucleare.

Come già sapete, la Germania sta avanzando a grandi passi verso la sua nuova rivoluzione energetica, introducendo le energie rinnovabili a ritmi formidabili.

Spero che l’Italia segua rapidamente quest’esempio virtuoso e mandi così un messaggio forte all’Europa e al mondo che c’è una nuova generazione di giovani italiani che sono pronti ad abbracciare il futuro e una nuova visione che contribuisca a risanare il pianeta e preservare la Terra per le generazioni a venire!

Confido nella vittoria a questo referendum e vi auguro tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento